SUPERBONUS110% IN PROVINCIA DI SASSARI

SUPER BONUS 110%
in Provincia di Sassari

Quali interventi posso fare? trainanti o trainati?

Sono certo di ottenere la detrazione 110%??

super-eco-bonus-110-sassari

2180

Progetti Realizzati

1150

Clienti Soddisfatti

8200

Pratiche Eseguite

23

Years of experience

COME OTTENERE IL SUPERBONUS 110% IN PROVINCIA DI SASSARI ​

VI PROPONIAMO UNA GUIDA PRATICA, UNITA AI NOSTRI SERVIZI, PER DARVI LA GARANZIA DEL 110%

1) Che interventi posso fare nella mia casa?

2) La mia casa ha tutti i requisiti per accedere al SUPERbonus110%?

4) Quale è il valore del superbonus 110% che posso cedere in cambio dei lavori?

5) Che classe energetica avrà la mia casa dopo gli interventi previsti dal SUPERbonus110%?

 

STUDIO DI FATTIBILITA’

Per rispondere a tutte le vostre domande e ad altre o studio del Geometra Roberti propone un servizio preliminare di verifica dei requisiti minimi e tecnici per accedere al SUPERbonus110%, svolgendo le seguenti verifiche e riportandole in una relazione asseverata:

1) Sopralluogo per la verifica della conformità urbanistica e catastale

2) Sopralluogo per accertare lo stato di manutenzione dell’edificio;

3) Proposta descrittiva della scelta tecnica dei lavori da eseguire sulla scorta di quanto scaturito dallo stato di manutenzione e dalla verifica del rispetto dell’obbligo di legge sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici;

4) Simulazione dell’ottenimento della massima classe energetica sulla scorta degli interventi proposti;

5) Determinazione del costo sommario dei lavori da eseguire, verifica dei parametri di legge per all’applicazione della percentuale di detrazione fiscale sulla base del tipo di intervento e simulazione sulla scorta dei lavori della quota di scambio del SUPERbonus110%.

Il risultato ottenuto dalle verifiche dei punti descritti dal 1 al 4 ci darà la risposta alla domanda più importante, HO TUTTI I REQUISITI PER ACCEDERE AL SUPERbonus110%?

Se la risposta è SI, la verifica n° 5 ci permetterà di conosce l’importo del SUPERbonus110% che possiamo portare in detrazione e che possiamo cederlo alla banca o all’impresa per poter iniziare i lavori.s

2°Passo

CESSIONE DEL CREDITO

Lo Studio Di Fattibilità vi permetterà di capire l’importo che vi spetterebbe dal SUPERbonus110% così da essere in grado di poter richiedere alla banca di vostra fiducia i soldi necessari per eseguire i lavori previsti azzerando poi il prestito cedendo in cambio il credito che vi spetterebbe.

Scegliendo l’opportunità dello scambio del SUPERbonus110% in cambio dei soldi potete scegliere voi di dare l’incarico al tecnico e alla ditta di vostra di fiducia.

L’alternativa invece è scambiare il SUPERbonus110% con un’impresa che vi propone una soluzione chiavi in mano, delegandola su ogni aspetto dei lavori, materiali, manodopera e oneri tecnici professionali. Se avete scelto questa alternativa allora potete andare direttamene al 4° passo della guida.

3°pASSO

REDAZIONE DELLE PRATICHE NECESSARIE

Se avrete scelto la prima opportunità e avete ottenuto la disponibilità della banca a concedervi l’importo necessario per iniziare i lavori occorre ritornare dal tecnico. PERCHÉ’?

Perché il tecnico da voi incaricato dovrà predisporre da presentare presso gli uffici competenti e alla banca le asseverazioni dei requisiti previste dalla legge del SUPERbonus110%, la pratica edilizia e il computo metrico da dare all’impresa, che ci restituirà sotto forma di preventivo, questo necessario per sapere il reale importo dei lavori da chiedere alla banca.

4°Passo

INIZIO DEI LAVORI

Ottenuto l’ok dalla banca, presentate le pratiche edilizie e predisposte tutti i documenti previsti dalla legge del superbonus 110% si darà inizio ai lavori. Ogni volta raggiunto lo stato avanzamento previsto il tecnico predisporrà le dichiarazioni da presentare alla banca per ottenere lo stralcio del prestito in cambio del SUPERbonus110% ottenuto. Al termine dei lavori, trasmessa la pratica all’ENEA di asseverazione con gli allegati previsti e all’agenzia dell’Entrate, la banca provvederà al chiusura del prestito.

Se invece avere trovato l’impresa disposta alla cessione del credito in cambio dell’esecuzione dei lavori allora non dovreste preoccuparvi di nulla e aspettare l’inizio dei lavori da loro programmato.

In entrambi i casi vi dovete ricordare che i lavori dovranno terminare entro e non oltre il 31/12/2021

 

5°PASSO

SERVIZI INTEGRATI LO STUDIO AR CONSULENZE VI PUÒ DARE UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO SCEGLIENDO DIVERSE OPPORTUNITÀ’ ASSECONDA DELLE VOSTRE ESIGENZE

SCAMBIO DEL CREDITO CON LA BANCA? lo studio propone un servizio integrato di consulenza e di esecuzione dei lavori previsti dal SUPERbonus110% grazie alla partnership con aziende specializzate.

VOLETE SOSTITUIRE LA VECCHIA CALDAIA A GAS E INSTALLARE L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO? grazie alla partnership con Valore Solare s.r.l. lo studio propone una soluzione chiavi in mano applicando lo scambio della cessione del SUPERbonus110%.

VOLETE ESEGUIRE TUTTI I LAVORI SENZA PREOCCUPARVI DELLA BANCA? grazie alla partnership con aziende specializzate lo studio propone una soluzione chiavi in mano applicando lo scambio della cessione del SUPERbonus110%.

“Troppo spesso l'opportunità bussa alla tua porta, ma intanto che togli la catena, tiri indietro la spranga, apri le due serrature, e spegni l'antifurto, è troppo tardi.”

Rita Coolidge

CHIAMA SUBITO

PER UN PREVENTIVO PRATICHE EDILIZIE E COMPUTO METRICO
i nostri partner